Mi Band 4 WatchFaces è un’applicazione che offre tutte le watchface per la smartband di Xiaomi catalogate per traduzione linguistica, scaricabili e installabili in un attimo tramite Mi Fit o Amazfit App.

Le watchface sono facilmente identificabili dalle loro anteprime organizzate in una galleria che mostra il numero di download e le valutazioni e permette di ordinarle secondo le più scaricate, le più scaricate della settimana e del mese, valutazione, ultime aggiunte, nome e commentate di recente, inoltre è possibile filtrare per categoria (digitale, analogico, AM/PM, colori, caratteristiche, ecc.), oppure eseguire una ricerca testuale.

La scheda di ogni watchface mostra un’anteprima dell’animazione del quadrante e quali informazioni vengono visualizzate sulla smartband, inoltre permette di esprimere una valutazione da una a cinque stelle. E’ presente anche la funzione Random WatchFace che propone un quadrante a caso.

Mi Band 4 WatchFaces è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 0,99.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play