Influency è un’applicazione che permette di ottenere fantastici sconti o prodotti in omaggio nei vostri locali preferiti sfruttando i vostri follower di Instagram.

E’ sufficiente selezionare la categoria di offerte a cui siete interessati, come ad esempio pizza, birra o una stanza in un hotel, scorrere tra tutte le campagne create su misura per voi dai vari brand coinvolti, scattare una foto seguendo le istruzioni fornite e caricala su Instagram.

L’app offre la possibilità di ottenere sconti e omaggi nei vostri locali preferiti promuovendoli su Instagram come probabilmente già vi capita di fare, ma senza ricevere alcuna ricompensa per il passaparola che generate nella vostra cerchia di amici ogni volta che postate un piatto o un prodotto sul social.

Per ciascuna campagna verranno indicate le regole fissate dal brand (tag, hashatg, geolocalizzazione e caratteristiche della foto) per avere diritto a uno sconto o a un prodotto omaggio proporzionato in base al numero dei vostri follower.

Per iniziare bastano poche centinaia di follower e rispettare le poche e semplici regole per ottenere un coupon da esibire subito alla cassa oppure un codice sconto da utilizzare sugli store online.

Influency è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play