HD Music Player è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un lettore musicale che supporta quasi tutti i tipi di formati audio tra i quali mp3, midi, wav, flac, raw.

L’app permette di gestire la libreria musicale con semplicità sfogliando e riproducendo i brani musicali per genere, album, artista, brano e di cercare rapidamente i video musicali online attraverso l’artista o la traccia.

Il riproduttore supporta le app Google Cast e gli editor di tag, permette di controllare la riproduzione scuotendo lo smartphone e di riordinare la coda di riproduzione. La versione Pro consente di scegliere il tema e di navigare per cartelle.

L’applicazione offre un equalizzatore grafico a cinque bande con preset, effetto 3D e bass boost e un widget che consente di controllare la riproduzione dalla schermata di blocco.

HD Music Player è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportata annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play