Dopo il ritardo dovuto all’emergenza COVID19, il nuovo operatore mobile virtuale Spusu compie un’altro passo verso il debutto nel mercato italiano rilasciando l’applicazione ufficiale Spusu Italia che offre ai futuri clienti dell’operatore la possibilità di gestire il loro profilo comodamente dallo smartphone.

Da quanto riportato nel Google Play Store, l’app permette di visualizzare il credito residuo, verificare la data di scadenza dell’offerta, monitorare i consumi di minuti, SMS, e Giga, impostare il limite costi e personalizzare la segreteria telefonica, attivare o meno il trasferimento di chiamata e la ricezione dell’SMS in caso di chiamata persa per assenza di campo.

Nella sezione dedicata al controllo dei costi è possibile impostare le opzioni per il roaming e per i servizi a pagamento e abilitare o meno le chiamate e gli SMS dall’Italia verso paesi extra UE.

I futuri clienti Spusu potranno accedere all’app con il loro numero di telefono e la loro password oppure in automatico dalla rete Spusu che si appoggerà sulla rete Wind Tre, inoltre è già disponibile anche la pagina Facebook ufficiale.

Spusu Italia è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, microfono, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali