Umiro è un puzzle game in cui dovrete guidare i due compagni di scuola Tinto e Satura nel mondo di Umiro per recuperare i Sacri Cristalli in grado di  ricostruire la memoria dei protagonisti e scoprire come sono finiti in questo mondo incolore.

Il titolo di Diceroll Studios e Developer Digital offre un gameplay basato sul disegno di linee che servono per guidare i personaggi evitando gli ostacoli e che permettono di scoprire vari modi per raggiungere l’uscita dei livelli.

Lo scopo del gioco consiste nell’attraversare dei labirinti in ambientazioni sorprendenti alla ricerca dei Sacri Cristalli per recuperare la memoria e riportare il mondo di Umiro nello stato originale.

La caratteristica del gameplay consiste nel fatto che dovrete pianificare in anticipo il percorso da far seguire al personaggio e farlo partire nel momento giusto per evitare trappole e nemici.

Umiro è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app ed è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.