Transformer Prime: primi prezzi e caratteristiche hardware

Transformer Prime: primi prezzi e caratteristiche hardware
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2011\/11\/Immagine1.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2011\/11\/Immagine1-300x216.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2011\/11\/Immagine1.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2011\/11\/Immagine1.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2011\/11\/Immagine1.png"}, "title": "Transformer Prime: primi prezzi e caratteristiche hardware" }

 

A poco meno di 3 giorni al debutto ufficiale del nuovissimo Transformer Prime, in rete si rincorrono le prime speculazioni sull’hardware montato sul gioiellino Asus. Se da una parte si è appurato che il chip grafico equipaggiato sarà il fiammante Nvidia Tegra 3, dall’altra non si hanno informazioni chiare sulle altre componenti che comporranno questo nuovo terminale. Mancano infatti notizie sulla RAM messa a disposizione, oltre al quantitativo di memoria supportato e la qualità della batteria, oggetto importantissimo in questo genere di produzioni. Inoltre, il tablet Asus avrà a disposizione un’ampio schermo IPS da 10.1 pollici, con risoluzione massima di 1280×800 pixel, contornato dai classici slot per micro SD, USB e HDMI, oltre alla presenza di Android Honeycomb 3.2 aggiornabile in seguito alla release Android Ice Cream Sandwich.

Asus ha comunicato inoltre il prezzo di listino per i paesi non Europei: si parla di circa 499$, cifra che potrà essere soggetta ad innalzamenti nel momento in cui il device verrà rilasciato nel mercato Europeo, attualmente privo di una data certa a riguardo. Rimanete sulle nostre pagine in attesa di aggiornamenti futuri.