Swift Installer è un’applicazione che permette di installare i temi su smartphone Android Oreo senza necessità di collegare lo smartphone a un PC per l’invio dei comandi ADB.

L’app è compatibile con Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S9 e i dispositivi di Samsung equipaggiati con Android Oreo e mette a disposizione un color engine che consente di personalizzare lo smartphone con infiniti colori tramite l’inserimento del codice hex.

Swift Installer funziona come Sungtratum, la versione Samsung di Substratum, il servizio di gestione dei temi basato su Overlay Manager Service sviluppato da Sony e integra un pratico sistema di aggiornamenti che non richiede la reinstallazione degli overlay.

Swift Installer è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play