Non solo i maschi sono interessati ad acquistare il famoso Sony Xperia P, che abbiamo recensito in modo completo, ma anche le ragazze potrebbero mettere nel carrello questo smartphone. Il pubblico femminile, però, potrebbe essere poco interessato a comprare l’ennesimo terminale grigio o nero, ma potrà optare per il modello rosso.

La Sony, a quanto pare, ha pensato che il colore giusto per accontentare il gentil sesso fosse un altro: il famoso rosa.  Oltre alle tinte già in commercio, il Sony Xperia P sarà disponibile anche in questa nuova colorazione femminile? Il modello pink ha fatto la sua comparsa durante Weibo, l’evento della Sony che si tiene in Giappone.

Proprio come è accaduto per il Samsung Galaxy S 2, anche il Sony Xperia P si è tinto di rosa! Lo smartphone esiste, ma non giungono molte informazioni a riguardo. Questa versione speciale potrebbe non arrivare mai in Italia, ma probabilmente resterà vincolata solo ed unicamente al mercato asiatico.

Al momento si tratta solo di supposizioni, la Sony potrebbe decidere di regalare questo smartphone rosa anche alle ragazze italiane! Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti, sperando di non doversi accontentare solo delle colorazioni attualmente disponibili. A voi piacerebbe acquistare il Sony Xperia P di questo colore?

[Via]