Il Sony Xperia GX è il nuovo smartphone Android di Sony che si va a collocare nella fascia più alta tra gli smartphone Android del momento, con un bel processore e con caratteristiche tecniche che lo rendono davvero interessante. Molto particolare è anche la scelta di Sony di equipaggiare tale dispositivo con una fotocamera da 13 megapixel, la quale lo rende molto appetibile suscitando la curiosità di molti utenti, soprattutto se si considera che le fotocamere e le lenti che Sony adotta nei propri smartphone sono davvero di prim’ordine. 

Proprio per tutti coloro i quali fossero curiosi di scoprire le qualità fotografiche del Sony Xperia GX, proponiamo una foto scattata dallo smartphone attraverso la quale ci si può fare una prima idea sulla qualità delle foto, anche se siamo assolutamente consapevoli del fatto che si necessita di numerose ulteriori prove per poter dare un giudizio più preciso. Ecco l’immagine scattata dal dispositivo dopo il salto (click per ingrandire):

 


 

L’immagine ha una risoluzione di 4128×3096 pixel ed è stata scattata in un ambiente con condizioni di luce non proprio ottimali e forse per questo non è molto ben definita se si effettua uno zoom completo. C’è da dire che lo smartphone sarà commercializzato inizialmente in Giappone per poi trovare posto anche sugli scaffali degli store di altri paesi, quelli europei inclusi. L’immagine, inoltre, sarebbe stata scattata da una persona che si trovava all’interno della società di telecomunicazioni giapponese NTT DoCoMo, il che potrebbe suggerire il lancio dello smartphone proprio attraverso questo operatore.

Allora, che ve ne pare?

[Via]