Giungono ulteriori informazioni trapelate riguardo al nuovo Sony C6603, nome in codice Yuga. Vi avevamo illustrato il nuovo super telefono della casa nipponica in questo articolo, il quale presenterebbe delle caratteristiche al quanto interessanti, prima fra tutte un bel display da 5″ con risoluzione di 1920×1080 pixel ed una conseguente densità di pixel pari a 441PPI.

Adesso, grazie a qualche altra immagine trapelata del telefono, si possono osservare in modo non proprio ufficiale alcune caratteristiche, soprattutto dal punto di vista software. Le caratteristiche tecniche per il momento rumoreggiate sono:

  • Processore quad-core operante ad una frequenza di 1,5GHz
  • RAM pari a 2GB
  • Fotocamera posteriore a ben 12MPx, quella frontale è sconosciuta al momento
  • Display da 5″ Full-HD

Caratteristiche importanti che, come vi avevamo accennato prima, accompagnano il telefono che ospiterà a bordo Android alla versione 4.1.1 ed una versione del Kernel pari alla 3.4.XXX . Come si vede dalla foto qui di seguito, purtroppo, la completezza di alcune informazioni è stata oscurata.

Non ci sono ancora molte conferme per quanto riguarda l’hardware ma è disponibile anche una snapshot dell’applicazione fotocamera che ritrae le impostazioni della risoluzione delle foto, evidenziando la possibilità di eseguire scatti a 12MPx come potete vedere qui di seguito.

Dunque, se tutto questo verrebbe confermato, Sony lancerà sul mercato un device Full-HD con una definizione del display veramente notevole che sicuramente potrebbe interessare non a pochi. Osserveremo dunque attentamente la scena riguardante i rumor su questo super smartphone targato Sony.

[Via]