Ecco lo sfondo stellato di Android Q, pronto per essere scaricato

Ecco lo sfondo stellato di Android Q, pronto per essere scaricato
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/android-q-tta-5.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/android-q-tta-5-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/android-q-tta-5-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/android-q-tta-5.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/android-q-tta-5.jpg"}, "title": "Ecco lo sfondo stellato di Android Q, pronto per essere scaricato" }

Ieri sera è stata annunciata la prima versione beta di Android Q come sappiamo, e con lei un primo prospetto con le varie tempistiche di rilascio di quella che con tutta probabilità sarà nota come la versione 10 del sistema operativo del robottino verde.

La curiosità al riguardo è già alle stelle e, se avete già curiosato sulla pagina ufficiale relativa di Google dovreste forse aver visto almeno di sfuggita un certo sfondo stellato (per l’appunto) sul blu scuro, che sta in cima alle informazioni sulla beta di Android Q.

Ebbene, da Reddit spunta al riguardo una discussione pubblicata da kentexcitedbot, un utente che ha reso disponibile l’immagine in versione originale e modificata. Dopo averla scaricata con “Ispeziona” di Google Chrome, in pratica l’ha modificata con Snapspeed (ve ne parlammo qui nella nostra rubrica dedicata alla fotografia se ricordate) per ridimensionarla e cercare di renderla più gradevole.

Insomma, la differenza fra le versioni è palese: l’originale è di un blu scuro, risulta nebulosa, a differenza della versione ritoccata che riesce a far risaltare meglio i colori.

Comunque, potete dare un’occhiata e scaricare le tre versioni dello sfondo stellato di Android Q, l’originale in 1440 x 392 pixel mentre la versione ridimensionata e quella modificata sono grandi 1440 x 706 pixel, cliccando su questo link di Google Drive.

Vai a: Android Q è ufficiale: già disponibile al download in beta per i Google Pixel

Via: Reddit