PinOut è un gioco di flipper caratterizzato da una grafica 3D fluorescente in stile Tron ed è offerto da Mediocre, gli autori di Sprinkle, Smash HitDoes not Commute, Granny Smith e Dirac.

I giocatori saranno impegnati a giocare con un flipper infinitamente lungo in una sfida contro il tempo. Inizialmente si avranno a disposizione 60 secondi di gioco che potranno essere incrementati incanalando la sfera negli scivoli evidenziati dai puntini luminosi che faranno guadagnare un secondo ciascuno.

Avanzando lungo il tavolo da gioco si potranno ammirare i cambi di scenario di stampo futuristico e di tanto in tanto cimentarsi nei classici minigiochi che furono introdotti nei flipper reali di ultima generazione.

Per quanto riguarda i controlli di gioco niente di più semplice e immediato, basterà toccare nei lati inferiori dello schermo per azionare le rispettive alette.

PinOut è disponibile per Android gratuitamente supportato da un acquisto in-app opzionale di € 1,99 per poter continuare dai checkpoint e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.