La casa sviluppatrice Mediocre torna a stupirci con i suoi giochi tutt’altro che mediocri. Dopo averci incollato allo schermo con il celeberrimo Sprinkle e Smash Hit, torna sullo store con un altro gioco che non può non essere definito originale e coinvolgente: Does not Commute.

Il nuovo titolo gratuito appartiene alla categoria dei giochi di corse, ma se vi aspettate di salire semplicemente a bordo di una vettura per immergervi in una semplice sfida, vi sbagliate di grosso. Il game è un paradosso temporale in cui il vostro avversario sarete solo voi stessi. Si avete capito bene, ma cerchiamo di spiegarci meglio.

Lanciando Does not Commute vi troverete dinnanzi ad un menu in stile retro, riprenderà il design dell’interno di un’automobile degli anni 70. Successivamente potrete iniziare la corsa: una vettura dovrà raggiungere una precisa destinazione e, nonostante l’impossibilità di utilizzare il freno, la missione sarà molto semplice.

Does not Commute-1

La strada, infatti, sarà inizialmente sgombra da ulteriori automobili e di conseguenza raggiungere la meta sarà un gioco da ragazzi. Una volta completata la missione, però, Does not Commute vi chiedere di portare a termine lo stesso obiettivo, ma con una nuova vettura e probabilmente un’altra destinazione. L’unico problema è che lungo la strada incontrerete il veicolo, o i veicoli, che avete guidato precedentemente, che ripercorreranno esattamente la stessa strada che avete seguito precedentemente!

Ben presto, dunque, ci sarà un bel po’ di traffico. Non dovrete guidare solo piccole macchine d’epoca, ma anche furgoncini di hot-dog, macchine sportive, scuolabus e decine di altri veicoli.

Che aspettate? Mettete in download questo nuovo gioco gratuito!

[pb-app-box pname=’com.mediocre.commute’ name=’commute’ theme=’discover’ lang=’it’]