Questo sito contribuisce alla audience di

Phone Check verifica il corretto funzionamento dei componenti di smartphone e tablet

Phone Check è un’applicazione che permette di verificare il corretto funzionamento dei componenti dei dispositivi mobili e fornisce un rapporto dettagliato.

Lo strumento è in grado di diagnosticare l’integrità di Wi-Fi, schermo, touchscreen, GPS, audio, fotocamera, sensori, archiviazione, memoria, CPU e batteria.

I test sono personalizzabili e consistono in una serie di verifiche dettagliate che permettono di valutare l’efficienza della memoria, del comparto audio, verificare ogni singolo pixel del display, e degli stress test che mettono alla prova la resistenza del dispositivo al surriscaldamento, impegnando CPU, memoria e batteria.

I report prodotti da Phone Check forniscono le seguenti informazioni: seriale, marca, modello, codice prodotto, dimensioni e peso del dispositivo; dettagli sul sistema operativo; tipo, risoluzione, PPI, multi-touch del display; SOC, tipo CPU, architettura, GPU del processore, quantità di RAM e spazio di archiviazione totale e disponibile, risoluzione delle fotocamere e informazioni sui sensori supportati.

Per quanto riguarda la batteria il report fornisce il livello e la temperatura durante i test, tecnologia e tensione. Per la rete mobile l’app mostra stato SIM, tipo di rete, connessione dati, IMEI / ESN, mentre per la rete Wi-Fi visualizza SSID, link speed. Sono disponibili come acquisti in-app i test per Bluetooth, NFC e sensore delle impronte digitali.

Phone Check è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top