One Piece Bounty Rush è un gioco di azione che offre battaglie multigiocatore a squadre in tempo reale. Il titolo di Bandai Namco è ambientato nel mondo della serie animata e affronterete battaglie tra squadre fino a quattro giocatori con lo scopo di arraffare quanto più bottino possibile.

Il gameplay consente di combattere i nemici con gli amati personaggi di One Piece, ognuno dei quali è dotato di abilità uniche. Sono presenti cinque classi di personaggi caratterizzate da differenti attitudini al combattimento: Lottatori, Assistenti, Tiratori, Spadaccini e Guerrieri.

I lottatori sono indicati per il combattimento corpo a corpo, mentre i tiratori sono ottimi per gli attacchi dalla distanza e gli assistenti per fornire supporto alla squadra.

One Piece Bounty Rush è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma allo stato attuale il titolo presenta vari bug su alcuni dispositivi. Il gioco è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.