Nexus 5 rosso: annuncio e disponibilità da domani, conferma da Paul O’Brien

Aggiornamento: Nexus 5 rosso è ufficiale e disponibile sul Play Store

Anche Paul O’Brien dice la sua e cioè che Nexus 5 rosso sarà presentato domani sera (riferendosi all’orario britannico). Secondo il fondatore di MoDaCo, la nuova colorazione verrà annunciata e sarà disponibile fin da subito sul Play Store.

Vi avevamo già parlato della nuova colorazione, perciò questa voce di Paul si aggiunge a quella di @evleaks e va ad avvalorare ancor di più il documento di Sprint emerso alcuni giorni fa, secondo il quale il terminale sarebbe stato in vendita dal 4 Febbraio, cioè da domani.

Dobbiamo pazientare ancora un po’, giusto il tempo di arrivare a domani e finalmente così scopriremo la nuova colorazione rossa del Nexus 5. Di sicuro le foto che abbiamo visto nei giorni passati sono state scattate a dei terminali reali, che magari hanno fatto brillare gli occhi sia ai Ferraristi, ma anche agli Alfisti. Aspettiamo domani.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicolai

    4 febbraio ore 2:00, nessun avvistamento :’D

  • Elia Marcantognini

    Si vabbè all’inizio tutti davano per certo il primo ottobre, poi il 14, alla fine il 31.. ci han preso dopo un po’ :D

Top