Il Nexus 5 rosso esiste e a questo punto manca solo l’ufficialità di Google. A confermarne l’esistenza è il solito e instancabile informatore Evleaks, il quale ha appena pubblicato un post che ci conferma l’esistenza dello smartphone. Evleaks non solo ci conferma l’esistenza della colorazione rossa, ma ci fornisce anche il primo render stampa dello smartphone, che potete ammirare qui sopra.

Viene confermato quindi il rosso vivido per questa inedita colorazione, come avevamo già visto nelle numerose immagini leaked emerse nei giorni scorsi, grazie al nostro amico Anton. Manca quindi ormai solamente l’ufficialità, che dovrebbe arrivare il 4 Febbraio, quando lo smartphone dovrebbe finalmente essere in vendita tramite il Play Device, come svelato da un documento interno dell’operatore statunitense Sprint.

Ci auguriamo che sia solo la prima di tante colorazioni, in quanto Google farebbe la felicità di molti se decidesse di rendere il Nexus 5 disponibile in diverse colorazioni, oltre a quelle attuali. Per adesso non possiamo fare altro che aspettare.

Via