Nexus 5 rosso dovrebbe essere in vendita dal 4 Febbraio

Il Nexus 5 rosso continua a far parlare di sé e dopo essersi mostrato in alcune immagini leaked sembra finalmente pronto per debuttare negli store. E’ emersa, infatti, una foto realizzata ad un documento interno dell’operatore statunitense Sprint, la quale ci svela che il Nexus 5 rosso sarà in vendita a partire dal 4 Febbraio. Ovviamente non possiamo garantire l’autenticità dell’immagine, ma a questo punto sono molte le immagini e le indiscrezioni emerse, all’apparenza tutte attendibili, e quindi siamo portati a credere che la colorazione rossa dello smartphone esista davvero.

nexus5-red-sprint

Nonostante il documento provenga dall’operatore Sprint, il Nexus 5 rosso, stando a quanto si legge, sarà disponibile anche attraverso tutti i Play Device del mondo, per cui nel caso fosse svelato da Google sarà possibile acquistarlo anche tramite quello italiano. Per saperne di più non ci resta che aspettare ancora qualche giorno, quando scopriremo finalmente se si sarà trattato solo di un fake ben realizzato, ma soprattutto organizzato, oppure no.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SIMONE

    cos’è in tempo per san valentino?????? ma che cazzata

  • simone

    palesemente un n5 bianco photoshoppato (male)… hanno colorato sia la fotocamera, che è nera sul modello bianco, sia il codice dell’imei (l’etichetta appiccicata sul retro..)

  • BarackoBaldo

    nse guarda!

  • danger2u

    non si puo guardare la fotocamera e lo speaker rosso.

Top