Material Gallery è un’applicazione sviluppata da Google che permette di condividere progetti, lasciare e ottenere feedback, rivedere e tenere traccia delle revisioni in modo rapido ed efficiente.

Lo strumento consente ai gruppi di lavoro di rivedere i progetti sui dispositivi mobili con la possibilità di caricare rapidamente screenshot, mockup e foto di schizzi o sessioni alla lavagna.

L’applicazione semplifica l’acquisizione di feedback contestuali su qualsiasi immagine del team, in modo da raccogliere e rispondere facilmente al feedback.

L’interfaccia si presenta con due tab, una elenca tutti i progetti mentre l’altra visualizza l’elenco con quelli recenti ed è possibile ricercare qualsiasi progetto tramite lo strumento integrato.

Material Gallery è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play