LG G2 ha recentemente ricevuto l’atteso update ad Android 4.4.2 KitKat seppur con gusto amaro per i proprietari dei dispositivi no-brand. L’aggiornamento infatti al momento è disponibile solamente per i dispositivi brandizzati Vodafone mentre per quelli no-brand bisognerà attendere ancora qualche giorno/settimana.

Grazie ad una guida che ritrovate sul nostro forum (qui, dovete scaricare il firmware D80220A_00.kdz) ho installato l’aggiornamento Vodafone sul mio LG G2 no-brand per mostrarvi in video tutte le novità che l’update porta.

Purtroppo queste si contano sulle dita di una mano in quanto sono praticamente le novità di KitKat con un po’ di reattività in più. Tutte cose che vi spiego e mostro nel breve video che trovate qui sotto.

Quando arriverà per tutti gli LG G2? Una data certa non l’abbiamo ma per ingannare l’attesa e cercare di fare un po’ di chiarezza sull’argomento, vi consiglio di leggere il mio editoriale: Editoriale: i dispositivi no-brand ricevono l’aggiornamento dopo i branded, perché?