Non solo in Germania, ma l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per LG G2 è disponibile anche in Italia, per ora solamente per gli esemplari marchiati Vodafone. L’operatore rosso ha rilasciato quindi l’aggiornamento per i suoi esemplari, disponibile tramite un pacchetto OTA dal peso di 546,33 MB.

La nuova versione software è siglata D80220a-222-10 (V20a) e introduce diverse novità, oltre alla più recente versione di Android, tutte approfondite nel nostro precedente articolo dedicato. L’aggiornamento può essere scaricato sfruttando la connessione dati oppure quella WiFi, ma visto il peso vi consigliamo vivamente di utilizzare quest’ultima.

Per adesso è disponibile solamente per gli esemplari marchiati Vodafone, ma il rilascio è ormai iniziato anche nel nostro Paese e perciò è solo questione di giorni affinché venga rilasciato anche per gli esemplari Open Market e marchiati da altri operatori.

Non appena disponibile anche per le rimanenti versioni, vi aggiorneremo con un nuovo articolo. Non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni sulla nuova versione nel box dei commenti che trovate dopo la galleria di screenshot.

Un grosso grazie a Filippo, Mattia e Gabriele per le segnalazioni!