MMX Hill Dash 2 è un gioco di corse acrobatiche in cui dovrete vincere dei duelli in modalità PvP alla guida di monster truck, camion, auto, quad bike cercando di coprire la maggiore distanza possibile prima di far esplodere il veicolo.

Il gameplay riprende il concept del precedente capitolo con mezzi che dovrete padroneggiare su percorsi pieni di dossi, cunette e ostacoli vari affrontando la fisica spietata del gioco.

Le gare si svolgono su vari scenari come Tropicale, Canyon e Artico e potrete potenziare i veicoli per migliorare le caratteristiche di velocità, aderenza e stabilità.

E’ possibile creare un monster truck personalizzato e potenziarlo con vari sistemi di boost e scalare le classifiche a bordo di veicoli mitici come la Micro, il Monster, il Tank, il Buggy, il Quad Bike, l’Amphibian, la Supercar e la Snowmobile.

I controlli di gioco sono semplici e immediati: freno e acceleratore per controllare la velocità dei mezzi e la loro inclinazione per evitare di cappottarli.

MMX Hill Dash 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.