Trova auto parcheggiata è un’applicazione offerta da Aurum App che aiuta l’utente a rintracciare il proprio veicolo ed è utile quando si parcheggia in una zona sconosciuta o particolarmente caotica. L’app permette di essere guidati fino all’auto utilizzando il navigatore di Google.

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, infatti è sufficiente attivare il GPS dello smartphone in modalità precisa e toccare il pulsante per memorizzare la posizione dell’auto presente nell’interfaccia.

Per avviare la navigazione a piedi verso il proprio veicolo basterà toccare il pulsante “trova auto” e seguire le indicazioni. Dal menu laterale è possibile visualizzare l’ultima posizione e cambiare lo sfondo dell’interfaccia.

Trova auto parcheggiata è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app di € 1,49 e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play