Molti di voi potrebbero aver apprezzato l’applicazione fotocamera di HTC One M9 in occasione della nostra recensione e potrebbero volerla provare nel loro smartphone, per valutarne i miglioramenti rispetto all’applicazione di fabbrica.

E’ per questo che vi segnaliamo che è disponibile un suo porting, che dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo che abbia una versione di Android pari o superiore alla 5.0. Non possiamo garantirvi che essa funzionerà correttamente su ognuno di essi, essendo impossibile testarla su tutti, ma vi possiamo garantire che funzionerà, e molto bene anche, su OnePlus One, ad esempio.

L’installazione non è per tutti purtroppo, poiché richiede una recovery custom in quanto il porting è in formato ZIP. La qualità fotografica sembra ottima e le funzioni a disposizione sono molte, quindi si presenta senz’altro come una valida applicazione per i dispositivi che di fabbrica hanno soluzioni tutt’altro che apprezzabili. Per il download e per informazioni specifiche sul vostro modello vi rimandiamo alla community ufficiale di Google+ aperta dallo sviluppatore (link alla community).