Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più numerose le indiscrezioni che provano a svelare la possibile data di lancio del successore di HTC One.

Il produttore taiwanese attenderà i canonici 12 mesi per dare il via alla commercializzazione del suo prossimo top di gamma o preferirà anticipare i tempi ed affrontare il 2014 con un  nuovo super smartphone?

Stando a quanto risulta dalle carte di una controversia legale radicata nel Regno Unito tra HTC e Nokia, il colosso asiatico avrebbe deciso di propendere per una sorta di via di mezzo tra le due ipotesi.

E’ una sentenza del giudice britannico Richard Arnold, infatti, a svelare che il successore di HTC One (il cui nome in codice sarebbe M8) dovrebbe esordire in Inghilterra tra febbraio e marzo, il che renderebbe plausibile la presentazione del terminale in occasione del Mobile World Congress 2014 (o nei giorni immediatamente precedenti alla manifestazione di Barcellona).

Ricordiamo che, sempre sulla base delle ultime indiscrezioni, anche il Samsung Galaxy S5 dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del primo trimestre del prossimo anno: ancora una volta, pertanto, i rispettivi top di gamma dei due produttori asiatici potrebbero ritrovarsi a rispondere colpo su colpo con l’obiettivo di conquistare il titolo di miglior smartphone Android dell’anno.

Via