Dream Walker è un casual game a metà tra un puzzle e un autorunner in cui dovrete guidare Anna attraverso un mondo onirico.

Il gameplay proposto da Playlab è caratterizzato da ritmi lenti e da un mondo surreale da esplorare attraverso sogni e incubi, guidando la protagonista lungo un percorso sospeso nelle tenebre.

Anna soffre di sonnambulismo e camminerà automaticamente. Il compito del giocatore consiste nel guidarla negli stretti sentieri affinché non cada nel vuoto uscendo dagli stessi.

La visuale è in 3D isometrica e per direzionare il cammino di Anna basteranno dei tocchi al momento giusto nella direzione del sentiero.

Lungo il percorso a blocchi sarà possibile raccogliere le stelle e le farfalle che serviranno per sbloccare nuovi abiti e modelli.

Dream Walker è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi offre al momento solo il primo capitolo, inoltre potrebbe presentare qualche bug. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.