Google rilascia le patch di sicurezza di dicembre per Pixel e Nexus

Google rilascia le patch di sicurezza di dicembre per Pixel e Nexus
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_6_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_6_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_6_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_6_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_6_tta.jpg"}, "title": "Google rilascia le patch di sicurezza di dicembre per Pixel e Nexus" }

Oggi è il primo lunedì del mese e quindi non siamo sorpresi di vedere che sono state rilasciate le patch di sicurezza di dicembre, pronte al download tramite factory image e OTA per i Pixel e Nexus supportati.

Sono disponibili, dunque, per Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel, Google Pixel XL, Google Pixel C, Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X e ASUS Nexus Player. A partire dal mese scorso, vi ricordiamo, le patch di sicurezza non vengono più rilasciate per Motorola Nexus 6 e HTC Nexus 9.

Sono basate, per chi se lo chiedesse, su Android 8.0 Oreo, ma è giusto così considerato che Android 8.1 Oreo non sarà rilasciato prima di qualche settimana. Chi volesse procedere subito con l’aggiornamento trova qua sotto i link per il download, con anche quello per visionare le falle di sicurezza chiuse.

Link: Factory Image – OTA – Bollettino sicurezza

Condividimi!