Il momento che molti di voi aspettavano è arrivato: signori, dopo i pacchetti OTA, sono disponibili al download le factory image di Android 7.0 Nougat per i Nexus supportati.

Nel caso non lo ricordiate, i Nexus supportati sono Motorola Nexus 6, LG Nexus 5X, Huawei Nexus 6P, HTC Nexus 9, ASUS Nexus Player e Google Pixel C, per cui, lo ribadiamo, LG Nexus 5 e ASUS Nexus 7 2013 sono esclusi.

Non sono ancora disponibili tutte al download, ma man mano saranno aggiunte da Google e perciò vi invitiamo a tenere sott’occhio la solita pagina presente sul sito ufficiale.

Per conoscere tutte le novità di Android 7.0 Nougat vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro video focus, mentre potete far riferimento a quest’altro materiale per i passaggi da seguire per l’installazione delle factory image.

Oltre alle factory image per i Nexus supportati, Google ha pubblicato anche il codice di Android 7.0 Nougat nell’AOSP e ciò significa che gli sviluppatori possono mettersi al lavoro per aggiornare le proprie ROM.