Google pubblica le factory image e il codice dell’AOSP di Android 7.0 Nougat

Il momento che molti di voi aspettavano è arrivato: signori, dopo i pacchetti OTA, sono disponibili al download le factory image di Android 7.0 Nougat per i Nexus supportati.

Nel caso non lo ricordiate, i Nexus supportati sono Motorola Nexus 6, LG Nexus 5X, Huawei Nexus 6P, HTC Nexus 9, ASUS Nexus Player e Google Pixel C, per cui, lo ribadiamo, LG Nexus 5 e ASUS Nexus 7 2013 sono esclusi.

Non sono ancora disponibili tutte al download, ma man mano saranno aggiunte da Google e perciò vi invitiamo a tenere sott’occhio la solita pagina presente sul sito ufficiale.

Per conoscere tutte le novità di Android 7.0 Nougat vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro video focus, mentre potete far riferimento a quest’altro materiale per i passaggi da seguire per l’installazione delle factory image.

Oltre alle factory image per i Nexus supportati, Google ha pubblicato anche il codice di Android 7.0 Nougat nell’AOSP e ciò significa che gli sviluppatori possono mettersi al lavoro per aggiornare le proprie ROM.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeSuisCrix

    Occhio alle ondate di ROM per il Nexus 5
    Ora tutti si lamentano che Google non ha fatto uscire 7.0 per N5.
    Tra pochi giorni o nel giro di 2-3 settimane vedrete che staranno tutti a lamentarsi sul fatto che ci saranno troppe rom e non si saprà quale scegliere.
    AHHAHAHAH

  • Ciro Palomba

    Pronti, cuochi, Via!

  • Nexus90

    Ottimo! Possono iniziare i lavori sulla cm14

    • Chabuje99

      Non vedo l’ora, soprattutto su moto g3 :D

Top