Google Play Store ha sostituito il precedente Android Market da un anno e, come abbiamo già detto, sembra sia passato molto più tempo, complice forse e soprattutto il numero enorme di modifiche e migliorie apportate. Oggi, in onore a questo evento, oltre ad applicazioni ci sono anche alcuni titoli fra i libri del Play Libri che vengono scontati del 50%. Sì, avete capito molto bene: se volete festeggiare questa ricorrenza con Google, potrete farlo acquistando un libro alla metà del prezzo.

Per l’Italia i titoli in questione sono reperibili a questo link. Molti i titoli offerti, parliamo di ben 20 libri, ad un prezzo scontato anche di 4€ in meno in riferimento al prezzo di copertina. Ovviamente ci sono libri per tutti i gusti e le tematiche sono diverse, così che tutti potremo festeggiare il compleanno di Play Store con queste offerte, magari sfogliando non solo le letture dei generi abituali, ma osando anche in campi nuovi.

Scorpacciata di libri quindi per tutti gli amanti della lettura, non potendo non ricordare la versatilità dell’applicazione Google che permetterà il download e la sincronizzazione del libro in lettura fra tutti i terminali in nostro possesso ed anche sul Web.

Buona lettura a tutti e, ancora una volta, Auguri Google Play Store!