Mancano ancora due giorni a Natale che per molti coincide anche con un periodo più o meno breve di vacanza, indispensabile per ricaricare le batterie ed affrontare il nuovo anno. Babbo Natale sembra essere arrivato in anticipo a Mountain View, con l’intenzione di aiutarci a rilassarci con una serie di interessanti promozioni.
Si parte da Google Play Music che permette ai nuovi iscritti di godere di ben tre mesi di servizio al costo di un solo euro. Purtroppo l’offerta non è valida per chi ha già sottoscritto una qualsiasi forma di abbonamento in passato, ma nessuno vi vieta di creare un nuovo account da utilizzare magari su un vecchio smartphone.
Se leggere è la vostra passione troverete certamente qualche titolo da leggere durante le festività, grazie ad una serie di offerte presenti su Google Play Libri. Troviamo infatti raccolte di racconti per Natale e Capodanno, thriller, classici, romanzi storici e rosa, in grado di soddisfare praticamente tutti i palati. Si parte da appena 99 centesimi per arrivare ad un massimo di 3,99 euro, prezzi quindi alla portata di tutte le tasche e la selezione comprende ben 28 titoli.
Google non si dimentica però di chi ad un buon libro preferisce una rivista, sicuramente meno impegnativa ma ricca di spunti o notizie interessanti. Su Google Play Edicola sono presenti 12 riviste in offerta tra 99 centesimi e 1 euro, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento trimestrale al prezzo di soli 3 euro. La selezione sembra prettamente orientata verso un pubblico femminile, che normalmente è più incline a leggere riviste.
Se siete interessati alle promozioni, potete visitare Google Play Music, Google Play Libri oppure Google Play Edicola per approfittare delle offerte preparate da Big G per il Natale 2015.