L’applicazione Google Calendar è stata resa disponibile al download direttamente dal Google Play Store proprio da pochissime ore. Purtroppo non tutti i dispositivi possono essere in grado di installare l’applicazione in quanto essa è compatibile solo per device che hanno a bordo Android 4.0.3 o superiori. Inoltre, vi sono dei problemi di compatibilità con alcuni dispositivi HTC ma probabilmente è solo questione di “gioventù” dell’applicazione.

Dunque, Google Calendar ora viene resa disponibile, oltre che nella ROM stock di Android, anche singolarmente in modo che tutti gli utenti possono scaricarla ed installarla sui propri device. Ecco quello che in sostanza permette di fare (changelog ufficiale dal Play Store):

  • Creare, modificare ed eliminare eventi.
  • Visualizzare tutti i calendari contemporaneamente, anche quelli che non sono di Google.
  • Inviare velocemente email a tutti gli invitati all’evento a partire da una notifica con un messaggio personalizzabile.

Per cui, qualora vorreste scaricare ed installare Google Calendar sul vostro dispositivo, potete farlo attraverso il link che vi reindirizza al Google Play Store.

[Via]