Galleria FOTO è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una galleria che consente di organizzare in maniera facile e intuitiva le foto e i video.

La funzione che spicca sulle altre è quella che consente di ordinare le foto tramite un menù circolare che mostra tutti gli album presenti toccando i quali è possibile organizzare rapidamente tutte le foto, con la possibilità di ingrandirle toccando al centro del menù e aggiungere nuovi album.

Altre funzionalità riguardano la possibilità di recuperare le foto cancellate accidentalmente, nascondere o escludere le cartelle private, proteggerle con un codice, impostare i tag, creare una GIF partendo da un video, visualizzare le informazioni EXIF, rinominare e spostare facilmente foto e cartelle, ritagliare e ruotare le immagini.

La funzione per ottimizzare la galleria consente di risolvere alcuni problemi come il malfunzionamento della modalità MTP, foto eliminate danneggiate e album duplicati.

Galleria FOTO è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e può accedere a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play