Aggiornamento 2: Scopri come aggiornarlo ad Android 4.1.1 Jelly Bean!

Aggiornamento: il Galaxy Nexus è in offerta da MarcoPolo Expert anche online!

Se vicino casa vostra avete un rivenditore MarcoPolo Expert e siete appassionati del mondo Android, allora sicuramente non potete farvi sfuggire questa fantastica offerta. Il Galaxy Nexus viene infatti proposto ad un prezzo di soli 299 euro presso tutti i punti vendita MarcoPolo Expert – un’offerta davvero mozzafiato. In tutto vi saranno 8000 pezzi disponibili in tutta Italia a partire dal 26 Luglio ma non si sa ancora quante unità saranno distribuite al singolo store. L’offerta terminerà il 4 Agosto e sarà meglio sbrigarsi qualora si fosse interessati all’acquisto poichè ovviamente le scorte potrebbero finire in men che non si dica.

Per questo vi invitiamo, qualora foste interessati, a contattare il centro MarcoPolo Expert più vicino a casa vostra ed a mettervi in contatto con lo staff, per essere sicuri che l’offerta sia disponibile presso quel determinato store MarcoPolo Expert.


Per scoprire qual’è quello più vicino a casa vostra, potete recarvi all’indirizzo qui in basso dove potrete inserire Regione e Store per ricevere ulteriori informazioni sui numeri di telefono ed altri contatti con cui comunicare con gli addetti.

http://www.marcopoloshop.it/vendita/nostri-negozi

Ricordiamo che il Galaxy Nexus è lo smartphone Android ufficiale Google che ha ricevuto durante i giorni scorsi l’aggiornamento alla nuova versione di Android, la 4.1 denominata Jelly Bean. Dettagli sull’aggiornamento e sulla procedura da effettuare per aggiornare lo smartphone sono esposti nel relativo articolo.

Allora, chi di voi sicuramente lo acquisterà e chi invece sta valutandone un possibile acquisto? Personalmente, resistere alla tentazione mi è quasi impossibile :)

[Via]