Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il changelog AOSP di Android 6.0.1 Marshmallow

Google, sfortunatamente, non è solita fornire un changelog con le novità introdotte dalle sue nuove release e quindi ci tocca sempre affidarci a report non ufficiali. Questa volta facciamo affidamento su quanto pubblicato da Android Police, che è riuscito a raccogliere tutte le novità introdotte da Android 6.0.1 Marshmallow. Si tratta di modifiche a livello di codice, dunque difficilmente le troverete entusiasmanti:

La novità tecnica più interessante riguarda dei miglioramenti alle prestazioni del Runtime di Android (ART) in fase di installazione delle applicazioni. Noi sappiamo però che c’è molto altro di nuovo in superficie, come abbiamo visto nelle scorse ore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top