Questo sito contribuisce alla audience di

Altre novità di Android 6.0.1 Marshmallow (foto)

Android 6.0.1 Marshmallow, a dispetto del numero di versione, porta con sé diverse novità degne di nota e che vanno a migliorare l’esperienza utente generale offerta, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi Nexus.

Alcune le abbiamo già viste (nuovi emoji, nuova opzione per la modalità non disturbare e patch di sicurezza), ma ce n’è un’altra che merita attenzione e che farà felici i possessori dei vecchi dispositivi Nexus supportati.

Nexus 5, Nexus 7 2013, Nexus 6 e Nexus 9 adesso possono contare su una nuova funzione, finora esclusiva di Nexus 5X e Nexus 6P: si trova nel menù Display e se abilitata consente di avviare la fotocamera a display spento con una doppia pressione sul tasto di accensione.

15 - 1 tuttoaInoltre, vogliamo ritornare brevemente sugli emoji, in quanto siamo in grado di fornirvi delle immagini con tutti quelli presenti in Android 6.0.1 Marshmallow: potete visualizzarli tutti tramite la galleria d’immagini qui sotto.

Vogliamo concludere comunicandovi che Android 6.0.1 Marshmallow è già stato caricato nel progetto AOSP e questo significa che entro qualche giorno lo vedremo senz’altro nelle principali ROM, CyanogenMod su tutte.

Via1, Via2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Motta

    sul #p8lite c’è già il doppio tap

  • DMC

    Comunque su cyanogenmod (almeno su quella per moto g falcon) c’è già il doppio tocco del tasto accensione per abilitare la fotocamera

    • Alessando Pasini

      Su tutte le cm 13 già c’è

  • giacomofurlan

    Onestamente non mi sono mai piaciute le emoji di Android, sono decisamente meno chiare di quelle “de facto” standard della Apple (WhatsApp e Telegram non a caso usano quelle).

  • Zhoth

    Ma hanno corretto anche qualche bug oltre ad aggiungere delle utilissime emoji?!?

  • Senza dubbio il double tap è una cosa utile e che aspettavo. Good job

Top