Sviluppata da Davide Zanella, Wiki Serie TV è un’applicazione che permette all’utente di seguire le serie tv preferite tenendolo aggiornato sull’uscita degli episodi in Italia.

Questo avviene tramite le notifiche che avvisano l’utente ogni volta che verranno trasmessi i nuovi episodi delle serie tv aggiunte ai preferiti.

L’interfaccia è essenziale ma efficace e permette di filtrare le serie tv per genere o tramite ricerca testuale, mentre un pratico widget visualizza i prossimi episodi in programmazione senza la necessità di aprire l’applicazione.

La schermata principale elenca le serie tv in ordine alfabetico, mentre la sezione con la programmazione visualizza il tempo restante prima della trasmissione dei prossimi episodi preferiti e la programmazione passata. L’app utilizza i dati forniti da Wikipedia quindi potrebbero essere a volte inesatti o incompleti.

Wiki Serie TV è disponibile per Android attualmente in versione beta gratuita senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play