Sviluppata da Linterna Apps, Video Downloader per Facebook è un’applicazione che permette di scaricare i video per guardarli in un secondo momento anche offline.

L’app è di semplice utilizzo, infatti è sufficiente toccare il pulsante “naviga su Facebook” nella parte inferiore dell’interfaccia, eseguire l’accesso a Facebook, riprodurre il video da scaricare e confermare il download. Al termine del download il video verrà aggiunto alla galleria integrata nell’applicazione.

Lo strumento consente anche di guardare i video di Facebook senza scaricarli, eliminare quelli scaricati e condividerli con i propri contatti, inoltre mette a disposizione dell’utente una sezione con il download manager.

Video Downloader per Facebook è disponibile per Android gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 0,99 al mese.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate  a seguire.

Android app sul Google Play