Borealis è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un pacchetto di icone con cui personalizzare il dispositivo mobile. Questo icon pack offre più di 3900 icone di ottima qualità accuratamente disegnate in vettoriale e caratterizzate da un aspetto uniforme.

Tra le funzionalità offerte dall’app sono presenti il calendario dinamico e la mascheratura per le icone mancanti per i launcher che supportano queste funzionalità, la possibilità di ricercare le icone e visualizzarne l’anteprima, richiedere delle icone specifiche per applicazioni mancanti e aggiornamenti regolari.

L’icon pack è attivabile direttamente dall’app per i seguenti launcher: ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, Evie, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI e Zero, inoltre è possible attivarlo anche dai seguenti launcher: Arrow, ASAP, Cobo, Flick, iTop, KK, Launch by Quixey, Line, Mesh, MN, New, OnePlus, Open, Peek, S, Z e supporta parzialmente +HOME e Turbo Launcher.

Borealis è disponibile per Android al prezzo di € 1,59 con acquisti in-app opzionali e può accedere alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play