Battle Boom è un gioco di strategia sviluppato da FourThirtyThree che offre battaglie globali in tempo reale uno contro uno. Il gameplay proposto è simile a quello di Clash Royale, con la differenza che il campo di battaglia è orientato in orizzontale ed è scorrevole con degli swipe laterali.

Lo scopo del gioco consiste nel distruggere la base del nemico per primi, cercando di difendere la propria con le oltre 70 tipologie di armi e unità che possono essere schierate nel campo di battaglia, selezionandole in basso a sinistra appena diventano disponibili.

Le truppe necessitano di un certo numero di punti battaglia per essere schierate che si rigenerano automaticamente col passare del tempo.

La campagna per giocatore singolo è strutturata a livelli superando i quali guadagnerete punti esperienza utili per salire di livello e denaro da investire negli armamenti.

La grafica è caratterizzata da uno stile cartoon con personaggi e unità deformed ed è possibile formare delle legioni con altri giocatori per unire le forze.

Battle Boom è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play