Google l’aveva promesso, poi ha cambiato idea almeno un paio di volte ma alla fine il rollout di Google Assistant, l’assistente di Google in italiano è partito e in queste ore ha raggiunto la maggior parte dei dispositivi Android compatibili.

Sul nostro gruppo Facebook ufficiale in molti avete riportato le prime conversazioni con il simpatico assistente virtuale, ma è difficile capire subito quali sono le sue reali capacità e quanto sia migliore rispetto al vecchio Google Now.
Per aiutarvi abbiamo realizzato un video che ve lo presenta a 360 gradi: come si installa l’assistente di Google, quali sono i dispositivi compatibili e soprattutto cosa è capace di fare Google Assistant, è veramente utile?

Google Assistant: cosa può fare e come si installa

Per tenervi sempre aggiornati con le capacità di Google Assistant abbiamo preparato una pagina dedicata che terremo sempre aggiornata man mano che vengono aggiunte funzionalità e aumenterà la compatibilità con altri dispositivi oltre agli smartphone Android.

Vai a: Google Assistant

Avete ricevuto qualche risposta “creativa” o divertente da parte di Google Assistant, qualche bug o qualche particolare capacità?
Condividete la vostra esperienza nei commenti.