Sono passati alcuni giorni dal rilascio della terza developer preview di Android N per i device Nexus, durante la presentazione in occasione del Google I/O abbiamo assistito alla conferma delle tante novità già viste con la DP1 e la DP2, ma è stato anche sottolineato il lavoro eseguito in background per migliorare la stabilità e le prestazioni.

Nell’approfondimento di oggi vogliamo parlarvi proprio di questi aspetti, più nascosti ma allo stesso tempo piuttosto concreti nell’esperienza di utilizzo quotidiano. La prima beta di Android N si può utilizzare tutti i giorni? Tutte le risposte nel nostro video.

Android N beta 1 (developer preview 3) video focus

Questa è stata la  nostra esperienza di utilizzo prolungata con la prima beta ( terza developer preview) di Android N, anche se le novità non sono molte, (qualche piccola introduzione è stata scovata proprio oggi) siamo rimasti soddisfatti, grazie soprattutto alla stabilità, prossima a ciò che ci si aspetta da un software definitivo.
Ci piacerebbe conoscere anche le vostre opinioni, qualcuno di voi ha provato ad installarla sul suo Nexus compatibile? E come vi state trovando?