Android N Developer Preview 2, la nostra prova video

Android N Developer Preview 2, la nostra prova video
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/Android-N_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/Android-N_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/Android-N_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/Android-N_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/Android-N_tta.jpg"}, "title": "Android N Developer Preview 2, la nostra prova video" }

Android N Developer Preview 2, la seconda release di Android N rilasciata da Google nella serata di ieri, porta con sé diverse novità e quindi l’abbiamo installata nel nostro Nexus di fiducia per mostrarvi in video tutto ciò che c’è di nuovo.

Oltre ai vari miglioramenti sotto al cofano fra affinamento di funzioni, nuove API e correzioni di bug, Android N Developer Preview 2 aggiunge qualche novità grafica e funzionale al sistema che non fa altro che rendere ancora migliore l’esperienza utente.

Fra le più importanti ricordiamo i nuovi emoji, il tasto per chiudere tutte le applicazioni aperte in un solo colpo, il quick toggle per aprire la calcolatrice, la possibilità di impostare sfondi differenti per home e scherma di blocco, il nuovo stile delle cartelle della home e della schermata vuota del multi-tasking e la possibilità di attivare la risposta rapida nella schermata di blocco.

Queste sono le novità, secondo noi, maggiori, ma non sono le uniche. Non preoccupatevi, perché il nostro Matteo non si è perso nulla per strada e ve le illustra tutte quante in video, con tanto di sue impressioni. Buona visione… chi volesse approfondire trova a questo indirizzo la video prova della release precedente.

Condividimi!