Gli utilizzatori di Android 6.0 Marshmallow che utilizzano spesso il menu di condivisione si saranno certamente accorti di un fastidioso bug che compare all’apertura del popup che permette di selezionare l’applicazione con cui condividere le informazioni.

In sostanza non vengono caricati immediatamente i contatti rapidi e toccando l’applicazione da utilizzare vengono improvvisamente caricati i contatti con conseguente sparizione delle applicazioni che non posso più essere selezionate. L’animazione seguente mostra esattamente il problema sul lato sinistro, mentre sul lato destro abbiamo la versione corretta con il nuovo aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

L’aggiornamento, che ha corretto anche altri bachi fastidiosi, non velocizza il caricamento dei contatti nel menu condivisione, che vengono ancora visualizzati con un leggero ritardo rispetto alle applicazioni, ma almeno non va a nascondere le applicazioni che possono essere quindi selezionate senza alcun problema.

Nei prossimi giorni vedremo se il nuovo aggiornamento avrà corretto altri bug che inevitabilmente costellano le nuove versioni di un software. E voi avete riscontrato qualche baco fastidioso che non è ancora stato risolto dall’aggiornamento? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via