Questo sito contribuisce alla audience di

Android 6.0.1 Marshmallow corregge i bug degli MMS e del copia-incolla!

Android 6.0.1 Marshmallow è un aggiornamento importante, nonostante il numero di versione possa indicare il contrario, perché introduce alcune novità apprezzabili e, soprattutto, porta con sé una marea di correzioni di bug.

Fra questi ne troviamo due che risultavano abbastanza fastidiosi, soprattutto per coloro i quali erano soliti usare le funzioni che affliggevano: uno riguardava il download degli MMS e l’altro la selezione del testo per il copia-incolla.

Dite addio quindi al bug che mandava in loop il download degli MMS quando alcune applicazioni installate accedevano al loro database (vedi Pushbullet) e ai lag che si verificavano nella visualizzazione del pop-up del copia-incolla.

Avete riscontrato anche voi questi bug? Se sì e non vedete l’ora di cancellarli per sempre dal vostro dispositivo, vi consigliamo di scaricare subito i pacchetti OTA e di installarli manualmente, senza attendere il normale roll out.

Via1, Via2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Steve72

    Ma per LG G3 si sa quando esce?

  • TheJedi

    Io su S6 quando accendo il telefono ricevo l’avviso “impossibile scaricare allegato multimediale”, ho provato di tutto, tra cui wipe e reinstallazione totale del firmware con Odin, è questo bug degli MMS?

  • Ibrisar

    Confermo per il lag del copia e incolla. Nexus 5.

  • Xemion

    io è da quando ho aggiornato a marshmallow che ho il wifi che si stacca appena spengo lo schermo, per di più ogni tanto il telefono (nexus 5) non legge più la sim, l’unico modo per sistemare il problema della sim è spegnere e accendere il telefono…

Top