In attesa della settimana di offerte dedicate al Black Friday che inizierà il 20 novembre, Amazon ha deciso di lanciare un’offerta irripetibile per tutti gli utenti che voglio provare il servizio Amazon Music Unlimited. Fino al 31 dicembre infatti sarà possibile approfittare dell’offerta che permette di ottenere 3 mesi di abbonamento al costo di soli 99 centesimi di euro.

È così possibile provare la qualità del servizio on-demand, basato su un catalogo che include oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate. L’offerta è riservata solamente ai nuovi clienti, che non hanno sottoscritto in precedenza un abbonamento ad Amazon Music Unlimited, disponibile da un paio di mesi in Italia.

Dopo i primi te mesi l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese salvo disdetta. L’offerta può essere attivata una sola volta per ogni utente e richiede l’utilizzo di un account Amazon registrato. Trovate maggiori dettagli sui costi e sulle condizioni visitando la pagina ufficiale del servizio.