Allenamento a Casa è un’applicazione che permette di allenare tutti i gruppi muscolari senza necessità di utilizzare nessuna attrezzatura da palestra.

La durata dei programmi di allenamento va dalle quattro alle otto settimane e richiedono solo da 10 a 15 minuti di in totale al giorno, con esercizi raggruppati per gruppo muscolare e livello di difficoltà (facile, medio, difficile).

Potrete allenare principalmente braccia, gambe, pettorali, addominali, schiena e spalle e imparare come eseguire gli esercizi tramite i video di modelli in 3D sviluppati in collaborazione con un personal trainer certificato.

La schermata principale riassume i dati sulle calorie bruciate, i giorni di allenamento, la durata e il numero di esercizi svolti.

Nella parte inferiore sono presenti due tab, una con i programmi di allenamento e l’altra con l’elenco degli esercizi, mentre dal pannello laterale è possibile visualizzare in ogni momento la schermata con i report degli allenamenti.

Allenamento a Casa è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e può accedere a foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è individuabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al video dimostrativo.

Android app sul Google Play