Advanced Sport Training Calendar è un’applicazione che permette all’utente di tracciare gli allenamenti sportivi che esegue nelle varie sessioni.

Lo strumento offre la possibilità di aggiungere gli esercizi in base alla ponderazione, a un periodo, in relazione a una distanza o numero ed è indicata per gli sportivi di varie discipline come il sollevamento pesi e il culturismo e per tutti i programmi di fitness.

L’app consente di pianificare un programma di allenamento dagli esercizi creati e di tenere sott’occhio l’andamento degli allenamenti consultando i grafici che monitorano il peso, le misure del corpo e lo storico delle foto.

L’interfaccia dell’applicazione è piuttosto essenziale e si compone principalmente di tre tab, la prima con gli obbiettivi, la seconda con il calendario per schedulare gli allenamenti e la terza con gli esercizi.

Advanced Sport Training Calendar è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 (attualmente in promozione a € 0,99) senza acquisti in-app e può accedere a foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play