Dopo avervi parlato ieri di PaceUp, un altimetro dedicato agli smartwatch Amazfit, oggi vi proponiamo un’altra piccola chicca per gli smartwatch di Huami, da oggi ufficialmente in vendita nel nostro Paese grazie a un accordo con Unieuro.

Il widget di cui vi parliamo oggi si chiama Timeline ed è stato sviluppato da GreatApo Senior Member di XDA, con la collaborazione di altri sviluppatori. Una volta installato sul vostro smartwatch Amazfit, che sia un Pace, uno Stratos o un Verge, potrete vedere i prossimi appuntamenti del vostro calendario, a patto ovviamente di aver attivato la sincronizzazione sullo smartwatch.

L’installazione richiede la presenza di Amazmod, sia l’applicazione che il servizio e il servizio Springboard Settings per poter spostare il widget nella posizione a voi più consona. Non si tratta di operazioni particolarmente complesse, ma che richiedono comunque un minimo di dimestichezza con le operazioni di modding.

L’installazione richiede l’utilizzo dei comandi adb e, preferibilmente, la compilazione di Amazmod, anche se potete utilizzare i file binari già preparati. Trovate tutte le istruzioni e i link necessari al completamento della procedura visitando il thread originale su XDA.