Amazfit sbarca in Italia grazie a un accordo con Unieuro: vendite al via dal 31 gennaio

Amazfit sbarca in Italia grazie a un accordo con Unieuro: vendite al via dal 31 gennaio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Amazfit-Verge-Cover.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Amazfit-Verge-Cover-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Amazfit-Verge-Cover-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Amazfit-Verge-Cover.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/09\/Amazfit-Verge-Cover.png"}, "title": "Amazfit sbarca in Italia grazie a un accordo con Unieuro: vendite al via dal 31 gennaio" }

Dopo Xiaomi, che lo scorso anno è sbarcata ufficialmente nel nostro Paese, anche Huami, la compagnia responsabile della produzione di Xiaomi Mi Band 3, sbarca in Italia con la linea di smartwatch e smartband targata Amazfit.

L’accordo è stato raggiunto con la nota catena di elettronica al consumo Unieuro, che distribuirà direttamente in Italia i prodotti Amazfit. Inizialmente saranno cinque i modelli commercializzati nel nostro Paese, tutti con garanzia italiana di due anni garantita da SG S.p.A., azienda milanese operante da oltre dieci anni.

Attualmente sono disponibili quattro prodotti sullo store online:

Al momento non è disponibile Amazfit Cor 2, la smartband presentata qualche giorno fa in Cina, ma è probabile che sarà acquistabile nelle prossime settimane. Attualmente non è possibile prenotare alcun prodotto ma è probabile che già domani, in seguito alla presentazione di Amazfit Verge in Italia, i prodotti siano resi disponibili.

Condividimi!