PaceUp trasforma il vostro Amazfit Pace, Stratos o Verge in un altimetro barometrico

PaceUp trasforma il vostro Amazfit Pace, Stratos o Verge in un altimetro barometrico
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge01.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge01-900x506.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge01-1920x1080.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge01.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge01.jpg"}, "title": "PaceUp trasforma il vostro Amazfit Pace, Stratos o Verge in un altimetro barometrico" }

Nonostante gli smartwatch non stiano ottenendo il successo che molti produttori auspicavano, i prodotti Amazfit sono discretamente popolari e godono di un buon supporto da parte della comunità degli sviluppatori.

PaceUp, un’applicazione sviluppata dal Senior Member di XDA anox, utilizza il barometro presente negli smartwatch Amazfit per ottenere una misurazione dell’altitudine. L’applicazione, che può essere installata su Amazfit Pace, Amazfit Stratos e Amazfit Verge necessità di una corretta calibrazione iniziale per poter fornire dati attendibili.

Dovrete quindi inserire manualmente i valori di pressione atmosferica, altitudine e temperatura prendendoli da un punto di riferimento certo. La procedura di installazione richiede l’utilizzo del comando ADB e il collegamento dello smartwatch a un computer.

Per mostrare i dati corretti l’applicazione deve rimanere costantemente in primo piano e i dati saranno aggiornati in tempo reale appena sarà rilevata una variazione della pressione. Per ottenere il file di installazione e qualche consiglio per sfruttare l’applicazione potete visitare il thread ufficiale raggiungibile su XDA a questo indirizzo.

Fonte: Xda-developers
Condividimi!